La categoria dei Giovanissimi del 2004 si prepara ad affrontare il 17esimo memorial Giordano Goggioli, organizzato dalla U.S. Settignanese
Si tratta di 4 gironi, dove si sono squadre molto blasonate. Il girone D è quello del San Donato Tavarnelle che dovrà vedersela contro Pisa e Pontedera.
Nel girone A trova spazio la Fiorentina, il Livorno e la Settignanese, nel B Siena, Arezzo e Lucchese, mentre nel C si sfideranno Empoli, Pistoiese e San Giovannese.
Si comincia domenica 2 settembre alle 18 allo stadio ‘F. Valcareggi’ di Firenze sul campo A, quello in erba naturale. Il San Donato Tavarnelle scenderà in campo lunedì 3 settembre alle 15 contro il Pontedera.
In base al risultato che maturerà dalla prima partita, in caso di vittoria i gialloblu sfideranno alle 17.15 il Pisa oppure qualora vi fosse un ko alle 16.