Settore Giovanile

Al ‘Pianigiani’ torna per una amichevole l’ex capitano Galbiati

Al ‘Pianigiani’ torna per una amichevole l’ex capitano Galbiati

Si è disputata ieri, giovedì 12 aprile alle 16, una amichevole fra il Poggibonsi di mister Alessio Bifini e gli Juniores del San Donato Tavarnelle di Marco Berchielli. Tempi da 45 minuti sotto una pioggia battente e gli occhi del dg Leonardo Massai. Conclusa la stagione è tempo di continuare ad allenarsi e la società sta valutando possibili tornei per l’immediato futuro.

Berchielli, nel suo discorso pre-partita, ha ricordato ai giovani calciatori l’esempio della prima squadra, capace di uscire dal ‘Viviani’ di Potenza con una importante prestazione, perchè “il loro futuro dipende da prove come queste, dove oltre al fisico e alla testa, serve personalità”.

Spazio per un tempo anche a Jacopo Galbiati, ex capitano del San Donato Tavarnelle, volto sempre nei cuori della società del presidente Bacci

E’ sempre bello tornare al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa, perchè con questa maglia ho vissuto momenti bellissimi, grazie a persone come Andrea Bacci, Fabrizio Fusi e tanti altri. Vorrei fare tanti complimenti ai ragazzi per l’importante risultato maturato sul campo di Potenza. Ogni domenica il primo risultato che guardo sono proprio i gialloblu, perchè vi seguo sempre con grande affetto!