San Donato - Tavarnelle

Torneo Luciano Lucii e Bruno Lori, ecco le date e le categorie coinvolte del 2025

Il settore giovanile e la scuola calcio giallo blu del San Donato Tavarnelle proseguono l’attività estiva con il 35esimo torneo Luciano Lucii e la seconda edizione del torneo Bruno Lori.

Luciano Lucii, fra gli artefici della scuola calcio giallo blu, mentre Bruno Lori è stato giocatore e dirigente del San Donato.

Il torneo Luciano Lucii è cominciato il 5 maggio e si concluderà il 30 maggio. Tutte le partite si disputano sul manto sintetico di Tavarnelle val di Pesa allo stadio ‘Pianigiani’.

Per il torneo Lucii sono coinvolti gli Esordienti B 2013, Pulcini A 2014, Pulcini B 2015, Primi Calcio 2016 e 2017, oltre che i Piccoli Amici 2018

Il torneo Bruno Lori invece vedrà la sua partita inaugurale venerdì 9 maggio per concludersi poi domenica 8 giugno. Tutte le partite verrano disputate sul sintetico a San Donato in Poggio.

Prevista in questo caso la partecipazione degli Allievi A Under 17 2008, B Under 16 2009, i Giovanissimi B Under 14 2011 e i Giovanissimi A Under 15 2010

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor