Scuola Calcio

Scuola calcio, RISULTATI E CLASSIFICHE

Scuola calcio, RISULTATI E CLASSIFICHE

SCUOLA CALCIO

ESORDIENTI A (2005)

Sabato 23 settembre ore 15

San Donato Tavarnelle – Isolotto 3-1 (2 Seghi, Arena)

Vittoria importante per il San Donato Tavarnelle di Massai che si riscatta con l’Isolotto dopo il ko alla prima giornata. Il primo tempo vede un buon possesso palla e una ottima organizzazione in fase di impostazione e non possesso, con tanti passaggi e buone azioni. Da segnalare gol fantasma non assegnato a Santagati con la palla che colpisce il montante della porta e torna in campo. Il vantaggio arriva con Seghi su una ribattuta dopo una parata del portiere avversario, fra i migliori dell’Isolotto. Il secondo tempo vede l’ingresso di 4 giocatori ed è ancora Seghi a trovare la via del raddoppio grazie a un assist di Leoncini dopo una bella ripartenza. Nel terzo tempo è una rete di Arena su punizione a chiudere i giochi. Vittoria importante in un girone di ferro.

Formazione San Donato Tavarnelle 1 tempo: Messina, Borghi, Nesi L, Ciapetti, Marini, Pieri, Nicastro, Seghi, Santagati.

2 tempo: Messina, Nesi E, Ferraro, Arena, Marini, Borghi, Santagati, Seghi, Leoncini.

La classifica: http://bit.ly/EsordientiAClassifica

ESORDIENTI B (2006)

San Donato Tavarnelle – Settignanese

PULCINI 2007

23 – 24 settembre

Pontassieve ‘B’ – Olimpia – San Donato Tavarnelle – San Michele

Seconda uscita per i ragazzi di Putzulu che, prima dei risultati, si complimenta con i suoi ragazzi per le molte cose positive, applicate dai ragazzi, durante la preparazione della scora settimana. La prima partita è finita con un secco 3-0 per gli avversari, anche se nei primi 5 minuti Caponi e Senatori hanno sfiorato il gol. Successivamente una dormita generale della squadra fa da apripista alle 3 reti che condannano i gialloblu alla sconfitta che tengono il passivo con l’inversione sulle fasce di Caponi e D’Amico. Nella seconda partita vittoria contro il Pontassieve per uno a zero, grazie al gol di Ghidu dopo 7 minuti. La squadra entra in campo decisa e cerca il riscatto, non lascia spazio agli avversari e sfrutta bene l’occasione, capitalizzandola con il gol. In difesa ottima prova di Stefanelli, un muro per Putzulu. Nella terza partita sconfitta contro l’Olimpia per 2-1. Vantaggio degli avversari, pareggio di un caparbio Senatori ma poi un errore di Stefanelli in uscita viene punito con il gol vittoria.

PULCINI 2008

I ragazzi di Fantacci e Ceccarelli hanno vinto venerdì scorso, in occasione dell’ultima partita del girone, 5 a 0 contro il Gracciano

PRIMI CALCI 2010

23 settembre ore 9

Amichevole Casellina – San Donato Tavernelle 9-2

Risultato netto a favore degli avversari che vincono 9 a 2 in questa amichevole dove il San Donato Tavarnelle alla prima uscita suddivisa in tre tempi: due persi e uno pareggiato. Mister Francesco Bellosi e Simone Conti sottolinea lo spirito di divertimento che ha animato la squadra, nonostante il risultato. Un buon gioco in mezzo al campo, allentato anche dalle fatiche dei precedenti carichi e tornei: “C’è da lavorare tanto, soprattutto dal punto di vista tattico anziché tecnico. Il gruppo è ben legato, terza settimana di lavoro, si è già visto un miglioramento, noi siamo contenti e fiduciosi”.