Varie

Coppa Italia, biglietti per il Potenza: in arrivo le modalità di acquisto

Coppa Italia, biglietti per il Potenza: in arrivo le modalità di acquisto

In vista del ritorno di mercoledì 25 aprile alle 15 allo stadio ‘Pianigiani‘ di Tavarnelle val di Pesa della semifinale di Coppa Italia Dilettanti contro il Potenza, la società del San Donato Tavarnelle sta organizzando ogni aspetto di questo appuntamento, partendo dalla vendita dei tagliandi.

Lunedì 16 aprile, nella tarda serata, ci sarà una riunione societaria dove saranno decise le modalità di vendita dei biglietti per la sfida contro il Potenza.

Una programmazione puntuale e necessaria, considerati i tanti messaggi e le telefonate che stanno arrivando ai gialloblu in vista di un appuntamento fra i più importanti della intera storia del San Donato Tavarnelle.

Intanto, il Potenza continua a macinare vittorie e risultati importanti e adesso è un passo dalla C; con altri 3 punti nel prossimo turno sarà matematica la promozione. Intanto, dopo il rotondo 4-0 contro il Picerno, l’allenatore dei potentini, Ragno e il presidente Caiata, si sono soffermati sulla sfida di Coppa Italia, in programma fra 9 giorni al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle. 

La parola al numero uno del Potenza, Salvatore Caiata: “Bisogna sempre credere nei sogni ed è per questo che tutti noi teniamo tanto anche alla Coppa Italia di categoria e sono certo che questi ragazzi possono andare a San Donato sereni per vincere e andare in finale”. La palla passa poi all’allenatore, Nicola Ragno: “Adesso non abbassiamo la guardia e non ci rilassiamo perchè dobbiamo portare a casa il campionato magari già a Nardo’ domenica prossima per poi pensare anche alla Coppa Italia a cui teniamo molto”. Queste le parole riportate dal portale tuttopotenza.com