San Donato - Tavarnelle

Impianto sintetico a San Donato in Poggio, il presidente Bacci: “Punto di riferimento per il settore giovanile” – VIDEO

E’ stato inaugurato nella giornata di ieri, mercoledì 27 marzo, il nuovo manto sintetico a San Donato in Poggio. L’intervento è stato realizzato dall’amministrazione comunale di Barberino Tavarnelle per un costo di circa 1 milione e 100mila euro. Alla cerimonia inaugurale erano presenti Vasco Brogi e Roberto Bellocci, delegato comitato Figc Firenze, David Baroncelli, sindaco di Barberino Tavarnelle, il presidente del San Donato Tavarnelle, Andrea Bacci e il vice presidente Marco Cellesi.

Il primo a prendere la parola è stato il sindaco del comune chiantigiano che ha ricordato la forte volontà di investire sullo sport e in ambito calcistico ha ricordato, oltre all’impianto di San Donato in Poggio, i lavori per adeguare lo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa alla Lega Pro e l’imminente cantiere per realizzare un sintetico anche a Barberino Val D’Elsa.

Poi è stato il turno del presidente giallo blu Andrea Bacci

“Grazie a tutti per essere venuti a questa giornata. E’ un momento importante questo taglio del nastro. Quando sono diventato presidente, mi posi l’obiettivo di completare l’impianto sintetico a San Donato in Poggio e adesso ci siamo. Questo risultato è frutto di una collaborazione fra comune e società sportiva. Adesso seguiamo con  molto interesse anche i lavori a Barberino val d’Elsa che potrebbero garantire nuovi spazi e prospettive alle realtà del territorio. L’impianto di San Donato in Poggio sarà dedicato ai giovani e al settore giovanile. Il nostro compito è quello di creare le strutture per far allenare i ragazzi e farli crescere nel migliore dei modi. Un appello alle famiglie e ai giovani, fatene buon uso e abbiatene cura. Qui potrebbero realizzarsi i vostri sogni. Ringrazio anche le società presenti e soprattutto la Libertas Barberino con la quale abbiamo avuto modo di utilizzare i loro spazi per il settore giovanile, a causa dei lavori a San Donato in Poggio”

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor