Varie

Viareggio Cup a Tavarnelle, ecco la presentazione ufficiale

Viareggio Cup a Tavarnelle, ecco la presentazione ufficiale

In attesa della presentazione del calendario della Viareggio Cup World Football Tournament chi si terrà lunedì 5 marzo nella sala consiliare del comune di Viareggio, la società del San Donato Tavarnelle si prepara a presentare le 4 partite che troveranno spazio al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle in occasione di questo prestigioso torneo.

L’appuntamento è per lunedì 5 marzo alle 18.30 nella sala consiliare “Luigi Biagi” di Tavarnelle dove saranno illustrati tutti i contenuti, gli obiettivi e il percorso di crescita della società che ruota attorno a questo storico appuntamento per i colori del San Donato Tavarnelle.

Un invito che è esteso agli sportivi e agli amici del San Donato Tavarnelle.

Ne parleranno gli organizzatori e i promotori: David Baroncelli, presidente Unione comunale del Chianti fiorentino; Marco Rustioni, assessore sport Tavarnelle; Andrea Bacci, presidente San Donato Tavarnelle; Leonardo Massai, direttore generale San Donato Tavarnelle; Juri Pucciarelli, responsabile organizzativo eventi sportivi L’Arte dello Sport; Angelo Perriello, director manager L’Arte dello Sport. Sarà presente anche il sindaco di Barberino Val d’Elsa Giacomo Trentanovi.