Varie

Viareggio Cup, Viola Club Tavarnelle: “Tutti allo stadio per ricordare Astori”

Viareggio Cup, Viola Club Tavarnelle: “Tutti allo stadio per ricordare Astori”

Il Viola Club Tavarnelle, in occasione della Viareggio Cup che approda per la prima volta allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle, grazie alla volontà della società dilettantistica del San Donato Tavarnelle, militante in serie D girone E, ha realizzato uno striscione in ricordo del capitano della Fiorentina, Davide Astori, scomparso tragicamente nei giorni scorsi. Una scelta che la società appoggia pienamente e che rilancia attraverso i suoi canali.

La Fiorentina farà il suo esordio nella 70esima edizione del prestigioso torneo martedì 13 marzo alle 17 contro il Pas Giannina e lo striscione sarà mostrato, di comune accordo con la società viola, poco prima del calcio d’inizio dai giovani bambini del San Donato Tavarnelle.

Il presidente del Viola Club Tavarnelle, Giacomo Lotti lancia il suo appello al popolo viola e ai Viola Club della Toscana: “E’ un momento molto toccante per la famiglia di David, i suoi amici e la Fiorentina. Vorremmo ancora una volta far sentire il nostro affetto e vicinanza, ritrovarci tutti insieme per non dimenticare il nostro capitano. Spero che tanti Viola Club e tifosi possano unirsi a questo momento”.

Per contattare il Viola Club Tavarnelle, il riferimento è quello di Giacomo Lotti: 3339863942