San Donato - Tavarnelle

Il nuovo ds Giacomo Biagi si presenta: “Qui per consolidare questa realtà e crescere ancora” VIDEO

Ha cominciato ormai già da alcuni giorni il suo lavoro come nuovo direttore sportivo al San Donato Tavarnelle, Giacomo Biagi.

La presentazione ufficiale del nuovo ds è avvenuta stamane, giovedì 16 maggio, all’interno della sede giallo blu, in attesa fra i tanti incontri con quello nel pomeriggio con il responsabile del Settore Giovanile, Leonardo Massai. Un passato recente quello di Biagi fra Scandicci e Colligiana.

La video intervista al nuovo ds Biagi

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/BDCPDMqubGo” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe]

Innanzitutto Giacomo benvenuto al San Donato Tavarnelle

“Mi ha fatto molto piacere la chiamata della società che mi ha trasmesso sin da subito ottime sensazioni e buoni propositi”

L’obiettivo tracciato dalla dirigenza guidata dal presidente Andrea Bacci

“Vogliamo consolidare questa realtà e cercare di ripetere l’ultima stagione, cogliendo i playoff. A 5 giornate dalla fine questa squadra nel campionato appena concluso era in corsa per il titolo”

La piazza attende il nuovo allenatore

“Stiamo valutando 3 profili e quello che sarà scelto si coniugherà bene anche all’idea di gioco perché sono una persona che dialoga molto. Chiuderemo entro la settimana”

Un settore giovanile molto importante quello giallo blu

“Vorremmo provare ad inserire qualche giovane in prima squadra per crescere e far sviluppare il prestigio di questo vivaio”

 

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor