Il programma delle partite del Settore Giovanile del San Donato Tavarnelle del 30 novembre – 1 dicembre
JUNIORES Nazionali 2002 – girone G – 12 giornata (sabato 30 novembre alle 14.30 a San Donato in Poggio)
San Donato Tavarnelle — Città di Pontedera 3-1
Tornano alla vittoria gli Juniores di mister Marco Berchielli e lo fanno fra le mura amiche contro il Città di Pontedera. Le reti sono state messe a segno da Bonfitto su rigore, il pareggio a metà ripresa degli avversari, poi nel finale Mori e Damiani approfittano delle distrazioni difensive degli ospiti per conquistare i 3 punti. Un risultato che infonde fiducia: “Ci sono stati miglioramenti nella velocità e nel ritmo, sopratutto in fase offensiva. In difesa abbiamo disputato una buona prova. Sono tutti segnali positivi che ci portano maggiore fiducia per il futuro”
UNDER 17 Allievi Regionali 2003 – girone B – 12 giornata (domenica 1 dicembre alle 10 a Gracciano)
Gracciano – San Donato Tavarnelle 0-2
Una doppietta di Esposito decide il match di Gracciano per la squadra di Mirko Vella, soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi: “Abbiamo disputato una ottima partita, ci attendono sfide complicate, facciamoci trovare pronti”. Le reti, una per tempo, vedono la firma di Esposito: la prima con un tiro dal limite dopo una ottima incursione, la seconda con un dribbling e una conclusione che si è spenta sotto l’incrocio dei pali
UNDER 16 Allievi ‘B’ Provinciali 2004 – girone G – 12 – 5 giornata
RIPOSO
UNDER 15 Giov. ‘A’ Provinciali 2005 – girone B – 11 giornata (domenica 1 dicembre alle 10.30 alla Ginestra)
Ginestra Fiorentina – San Donato Tavarnelle 0-1
E’ una rete di Scotto a decidere il match in trasferta per la squadra di Lorenzo Corti che chiede ai suoi ragazzi più coraggio: “Abbiamo disputato una partita al di sotto delle nostre possibilità, soprattutto da parte di alcuni singoli che non si sono calati nel clima del match. Nella prima parte di gara abbiamo faticato a costruire gioco, sbagliando molto, ma è stato bravo Burroni a dire no agli avversari. Nella seconda parte di gara, abbiamo concesso nuovamente qualcosa, ma alla fine si contano 5 occasioni giallo blu non capitalizzate”
UNDER 14 Giov. ‘B’ Provinciali 2006 – girone G – 11 giornata (domenica dicembre alle 11 a Greve in Chianti)
Grevigiana – San Donato Tavarnelle 2-4
Partita perfetta, esordisce così mister Paolo Orsi per raccontare la prova dei suoi ragazzi nella trasferta di Greve. “Belle giocate ed importanti finalizzazioni con azioni stupende, cominciate direttamente dal portiere. Abbiamo disputato 70 minuti a ritmi, non facendo mai ragionare il nostro avversario. I ragazzi dimostrano segni di maturità, dal primo all’ultimo. E’ un gruppo serio e volenteroso, ciascuno si allena con grande dedizione e migliorano perchè sono sempre presenti all’allenamento. Questa è la vera forza di squadra”. Le reti sono state messe a segno dal capitano Mazzuoli e 2 doppiette che portano la firma di Razzi e Di Benedetto