San Donato - Tavarnelle

Dal Messina ecco Francesco Colombini: “La società gode di grande reputazione”

Il primo colpo di mercato in questa sessione invernale per il San Donato Tavarnelle porta la firma di Francesco Colombini, pisano classe 1993. Il giocatore, proveniente dal Messina, formazione di serie D, ha scelto così i colori del San Donato Tavarnelle per continuare la sua stagione. Centrale di difesa, all’occorrenza anche terzino, nella scorsa stagione ha giocato alla Pistoiese in Lega Pro (17 presenze e una rete). La sua carriera si è concentrata soprattutto nella squadra del Tuttocuoio, dove ha disputato 3 campionati di Serie D, 1 di C2 e altri 2 di Lega Pro. Il suo bottino parla di 142 presenze e 7 marcature.

[iframe width=”460″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/FsEC3EQsvQA” frameborder=”0″ gesture=”media” allow=”encrypted-media” allowfullscreen]

 

La comunicazione della sua cessione è arrivata anche dal sito internet della compagine siciliana nella giornata di oggi, venerdì 1 dicembre. Oggi alle 15 Colombini ha conosciuto i suoi compagni di squadra e ha svolto assieme a tutti i gialloblu il primo allenamento al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa.

Ecco cosa ha detto ai microfoni del San Donato Tavarnelle: “Sto molto bene, sono reduce da un viaggio di 12 ore dalla Sicilia per tornare in Toscana ma sono a completa disposizione del mister. Questa è una bella squadra, dotata di un bel gioco e la telefonata che mi è arrivata dal direttore sportivo Nardi mi ha subito convinto per accettare la proposta. La mia intenzione è quella di dar vita a un matrimonio lungo e duraturo, mi aspetto di giocare un bel calcio e trovare persone competenti, gli ingredienti giusti che mi hanno indirizzato al San Donato Tavarnelle”.

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor