Prima squadra

Mister Malotti pronto alla battaglia di Ponsacco. La sua intervista

Mister Malotti pronto alla battaglia di Ponsacco. La sua intervista

In occasione dell’allenamento pomeridiano di oggi, venerdì 30 novembre, il San Donato Tavarnelle ha presentato ai mezzi di informazione il nuovo allenatore, comunicato nelle scorse settimane, Roberto Malotti.

Per il tecnico si tratta di un ritorno dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione, culminata con la finale di Coppa Italia.

Ai microfoni della San Donato Tavarnelle TV ecco le parole del mister

La mia presenza qui è molto di più di un semplice rapporto calcistico. Solo San Donato Tavarnelle poteva farmi tornare in panchina e darmi quegli stimoli per gettarmi in una nuova avventura. Questa squadra innanzitutto ha un buon gruppo ma dove potrà arrivare ancora è presto per dirlo. La mia vita insegna che bisogna fare sempre meglio e questo cercherò di trasmetterlo ai miei ragazzi. Occorre subito lavorare sulla grinta e sulla mentalità perché le qualità individuali ci sono.

Favilli out, Carnevale pronto all’ennesima operazione la prossima settimana

Si tratta di 2 perdite importante, questi ragazzi sono valori per la squadra

Simone Gori continuerà a lavorare al fianco di mister Malotti che spende parole importanti per il suo vice

Abbiamo idee molto simili con Simone. Con lui ho un rapporto profondo di grande stima. Lui avrebbe potuto portare la squadra fino in fondo alla stagione

Testa al Ponsacco

Ho talmente tanti pensieri per la testa che non penso adesso al mercato. Abbiamo 90 minuti da affrontare contro una squadra allestita per vincere. In campo troveremo 11 giocatori, anche due ex che con la maglia gialloblu hanno dato il massimo