Prima squadra

Notte delle Stelle, 2 premi ai giallo blu: miglior difensore Brenna e comunicazione a Bertelli

Notte delle Stelle, 2 premi ai giallo blu: miglior difensore Brenna e comunicazione a Bertelli

Il San Donato Tavarnelle ha ricevuto nella serata di martedì 20 luglio al campo sportivo della Zenith Audax ‘Bruno Chiavacci’ in via del Purgatorio a Prato due importanti riconoscimenti in merito alla stagione conclusa nel campionato di serie D.

La ‘Notte delle Stelle‘, manifestazione organizzata da Almanacco del Calcio Toscano e Tv Prato, in collaborazione con il quotidiano La Nazione, condotta da Massimiliano Massi, Diletta Bitorzoli e Andrea L’Abbate, ha visto il San Donato Tavarnelle ricevere il premio come miglior difensore della serie D a Duccio Brenna e il premio come miglior società social network al responsabile alla comunicazione a Giacomo Bertelli, addetto stampa.

Entrambi i premi sono stati ritirati da Giacomo Bertelli, accompagnato alla serata dal padre di Duccio Brenna, Claudio.

Ecco le parole del difensore: “E’ un riconoscimento importante che va a premiare il lavoro quotidiano e costante che facciamo ogni giorno sul campo. Un ringraziamento significativo a mister Paolo Indiani e a tutto l’ambiente, questo è uno stimolo a fare ancora molto di più”.

Una doppietta importante in casa giallo blu è arrivata anche con la comunicazione: “Posizionarsi primi in questa speciale graduatoria richiede sacrificio ed impegno che non si consuma nei 90 minuti, sintesi di una settimana di lavoro, ma di una ricerca approfondita di contenuti e tematiche per essere sempre di più a contatto con il mondo giallo blu. Un grazie significativo al presidente Andrea Bacci per la fiducia accordatami, al presidente onorario Fabrizio Fusi e tutto l’ambiente giallo blu. Nuove sfide ci attendono e siamo pronti per viverle e raccontarle. Assieme. Con i nostri tifosi, pronti più che mai per tornare al ‘Pianigiani’ qualora le condizioni dovessero permetterlo”.