Il San Donato Tavarnelle, considerate le numerose richieste e i messaggi pervenuti, ha deciso di comunicare 24 ore precedenti il fischio d’avvio della prima partita di campionato della stagione 2020 – 2021, in attesa che arrivassero aggiornamenti dalla LND in merito ad una possibilità di apertura degli stadi.
Aggiornamenti che non sono arrivati e che pongono allo stato attuale stadi chiusi almeno fino al 7 ottobre. Chiaramente sempre in attesa di novità, sulle quali la società giallo blu comunicherà tempestivamente ai suoi tifosi il contenuto delle stesse.
Il San Donato Tavarnelle da oltre 3 anni ha adottato una diretta testuale della partita, tramite l’applicazione Goal Shouter, disponibile su tutte le piattaforme, iOS e Android.
Basterà semplicemente scaricare questa applicazione e cercare San Donato Tavarnelle ed attivare le notifiche sul vostro smartphone per ricevere in tempo reale gli aggiornamenti dei 90 minuti della sfida contro il Lornano Badesse. Troverete subito il match domenicale
Qualora si decidesse di non scaricare l’applicazione, basterà collegarsi a questa pagina ed aggiornarla per leggere in presa live tutti gli avvenimenti dei 90 minuti del ‘Pianigiani’.
Immagini e video poi saranno caricate in diretta sul nostro canale Instagram