Finisce con un ko fra le mura amiche la sfida fra il San Donato Tavarnelle e l’Orvietana. A decidere la partita è una conclusione sotto misura al 50′ di Congiu.
TABELLINO
San Donato Tavarnelle
Manzari, Sichi, Belli (89′ Gianneschi), Videtta, Calamai, Chiti, Petronelli (60′ Di Blasio), Papalini (60′ Seghi), Oitana (45′ Barazzetta), Bellini (73′ Bocci), Neri. A disposizione di mister Brachi: Campinotti, Forte, Rossi, Bocci, Forconi.
Orvietana
Rossi, Manoni, Lorenzini, Ricci, Mafolou, Congiu, Fabri, Orchi, Santi (75′ Marsili), Proia (93′ Sforza), Chiaverini (83′ Sakoa). A disposizione di mister Rizzolo: Formiconi, Siciliano, Labonia, Di Natale, Caravaggi, Marchegiani..
Arbitro Andrea Traini di San Benedetto del Tronto, coadiuvato da Alessio Bara di Macerata e Roberto Maroni di Fermo.
Ammoniti: 30′ Neri (SDT), 32′ Santi (ORV), 69′ Chiaverini (ORV)
Reti: 50′ Congiu
Al 6′ ci prova Neri dal limite, pallone fuori. Al minuto 11′ splendida punizione di Bellini, colpo di reni di Rossi in corner. Al 21′ cross di Petronelli, Belli calcia, sulla respinta Oitana e Bellini non trovano il pallone. 23′ tiro di Bellini, angolo per i giallo blu. Al 41′ magistrale punizione di Proia, corner. Al 42′ tiro di Fabri, pallone in corner. I primi 45 minuti terminano in parità. Al 50′ vantaggio dell’Orvietana: sulla traversa colpita di testa da Orchi, il più lesto di tutti sulla respinta è Congiu che mette il pallone in fondo al sacco. Al 55′ traversone di Barazzetta, Chiti a centro area raccoglie il pallone di testa ma lo spedisce abbondantemente fuori dallo specchio della porta. Al 62′ Proia ha l’occasione a tu per tu con Manzari per chiudere la partita ma il suo diagonale finisce abbondantemente sul fondo. Al 66′ punizione di Barazzetta dal limite, Rossi si distende e devia. Al minuto 86′ ci prova Proia in area di rigore ma calcia alto. Al 94′ Bocci anticipa in uscita il portiere avversario ma il suo colpo di testa si spegne di poco sul fondo. Finisce 1-0 a favore degli ospiti.