Il San Donato Tavarnelle, in occasione della 16ª giornata di campionato, comunica che è stata organizzata, in accordo con la società US Grosseto, la prevendita dei biglietti per il settore ospiti in occasione della partita di domenica 14 dicembre alle ore 14.30 allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle Val di Pesa.
Informazioni su gara e settori
L’incontro si svolgerà domenica 14 dicembre alle ore 14.30 presso lo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle Val di Pesa.
Il settore riservato ai tifosi ospiti sarà quello lato tribuna scoperta, mentre ai tifosi locali è consentito esclusivamente l’ingresso lato tribuna coperta.
Prezzi e modalità di vendita
Per il settore ospiti (lato tribuna scoperta) il prezzo del biglietto in prevendita è fissato in 10 euro, mentre il giorno della gara, presso la biglietteria dello stadio, il costo sarà di 15 euro.
La gestione della vendita dei tagliandi per il settore ospiti sarà curata direttamente dalla società US Grosseto nei prossimi giorni.
Accessi consentiti e accrediti
Si ricorda che solo i tifosi locali, i giornalisti e gli altri soggetti regolarmente accreditati possono accedere allo stadio dal lato tribuna coperta.
Si raccomanda pertanto il rispetto delle indicazioni di accesso, al fine di garantire il regolare afflusso del pubblico e la sicurezza all’interno dell’impianto.La richiesta di accredito sarà accettata entro il venerdì alle ore 8, precedente alla partita domenicale. La richiesta dovrà essere accompagnata da un documento d’identità e/o dal tesserino di giornalista / tessera FIGC.
Basterà una semplice fotografia con il vostro dispositivo mobile oppure una copia scannerizzata. Saranno ammessi allo stadio ‘Pianigiani’ solo i possessori di tesserino di giornalista e coloro che presenteranno tramite mail la delega da parte del direttore della testata, regolarmente registrata in tribunale, qualora non fossero in possesso del tesserino. Nella richiesta dovrà essere specificato, in caso di delega, il nome e cognome della/e persona/e, che chiederà di accedere allo stadio. Saranno ammessi inoltre addetti ai lavori, in possesso di tesserino FIGC.
La richiesta dovrà essere inviate solo ed esclusivamente al seguente indirizzo: biglietteria@sandonato-tavarnelle.it
Ingresso disabili L’ingresso per i disabili e il suo accompagnatore è garantito dall’ingresso principale dello stadio che porta alla tribuna ospiti. Lato tribuna coperta, settore destinato ai locali, sarà il personale dello stadio a dare una mano per scendere la scalinata fino alla postazione. Occorre mandare una mail a biglietteria@sandonato-tavarnelle.it con il nome e cognome della persona interessata da disabilità e del suo accompagnatore
Ingresso minori e gratuità
Fino ai 13 anni compresi l’ingresso alla partita è gratuito.
Dal giorno del 14° compleanno in poi è invece previsto il pagamento del biglietto secondo le tariffe sopra indicate