Scuola Calcio

SCUOLA CALCIO, i risultati. Colpaccio del 2005 al torneo di Cerbaia

SCUOLA CALCIO, i risultati. Colpaccio del 2005 al torneo di Cerbaia

I risultati delle partite della SCUOLA CALCIO del San Donato Tavarnelle giocate fra sabato 16 e domenica 17 dicembre

ESORDIENTI 2005

Ottima vittoria per i ragazzi di Conti e Santagati nel torneo di Cerbaia che così chiudono l’anno con buoni segnali. La prima partita ha visto i gialloblu opposti al Cerbaia, liquidato con un secco due a zero, firmato Redondo e Forconi. La prima frazione, sul filo dell’equilibrio, finisce in parità, mentre nella ripresa la musica cambia totalmente. E’ Redondo a sbloccare la partita, piombando come un falco, su un pallone sfuggito al portiere ospite ed insaccare. Il raddoppio arriva poco dopo con Forconi, capace di trovare l’angolino basso con una ottima conclusione da fuori area. La finale del torneo vede così i gialloblu contrapposti al Limite e Capraia che viene sconfitto con il punteggio di due reti a zero. Una doppietta di Seghi consegna il torneo ai gialloblu dopo un primo tempo dove il risultato era fermo sullo zero a zero. Arena, Ciapetti e Nesi Elia hanno la palla buona ma non trovano il bersaglio grosso. Una azione personale e poi un calcio di rigore nella ripresa invece di Seghi consegnano così il torneo al San Donato Tavarnelle.

Formazioni 1 tempo: Burroni, Antidormi, Nesi Lorenzo, Casamonti, Arena, Forconi, Nesi Elia, Ciapetti, Leoncini

2 tempo:  Messina, Redondo, Ferraro, Bacci, Pieri, Forconi, Pampaloni, Seghi, Singh.

PULCINI 2007 

Sabato 16 dicembre alle 15 a Montespertoli

Amichevole  Montespertoli – San Donato Tavarnelle

Partita rinviata per maltempo

PULCINI 2008 VAL DI PESA GIOVANI

Vince un’altra fase il San Donato Tavarnelle il Trofeo Junior organizzato da A.S.D. Invicta Valdelsa, suddiviso in due gironi, dove trovavano spazio l’Invicta, Certaldese e Colligiana da una parte, mentre dall’altra Sangimignano, Castelfiorentino e Valdipesa Giovani. Il torneo che si è suddiviso in più giornate vedrà altri 2 appuntamenti, quelli del 21 e 23 dicembre per decretare i piccoli campioni. I convocati del match del 14 dicembre erano Agnorelli, Bartalini, Benedetti, Boccali, Conti, Lensi, Iadanza, Kaloti, Pampaloni, Tellini, Vella.

La vittoria, arrivata contro il Castelfiorentino, vede le firme di Agnorelli, Tellini e Kaloti. Appuntamento adesso per le finali del 23 dicembre

PRIMI CALCI 2010 > Raggr. M/2

Domenica 17 dicembre alle 10 a Limite

Limite e Capraia – San Donato Tavarnelle – Montespertoli – Montelupo

Due sconfitte e un pareggio per i ragazzi di Walter Caponi nel quadrangolare di Limite.

PICCOLI AMICI 11 > Baby Grand

Sabato 16 dicembre alle 11.30 a Ponte a Niccheri

Albereta S.S. – Rignanese – San Donato Tavarnelle – C.S. Firenze

E’ mister Gianmarco Bianchini a presentarsi nella mixed zone del San Donato Tavarnelle per raccontare la giornata di sport dei piccoli calciatori del San Donato Tavarnelle. Sono tre le sconfitte maturate. La prima partita, contro l’Albereta, negativa solo per il risultato, in quanto le occasioni fallite superano quelle avversarie. Il secondo test, contro la Rignanese, vede un’altra sconfitta di misura, di fronte a un avversario “molto forte, bravo a giocare la palla e tosto fisicamente”. La rete che ha deciso il match è arrivata allo scadere, un vero e proprio peccato. Più rotondo il risultato contro il C.S. Firenze che ha segnato 5 volte ai gialloblu. A segno Giorgio Rosi per il San Donato Tavarnelle. “Un bel torneo che ha consentito ai ragazzi di fare esperienza e che sicuramente avrà aiutato i bambini per i prossimi appuntamenti”.