Scuola Calcio

SCUOLA CALCIO, tutti i risultati del 4 – 5 novembre

SCUOLA CALCIO, tutti i risultati del 4 – 5 novembre

Tutti i risultati della SCUOLA CALCIO del San Donato Tavarnelle di sabato 4 e domenica 5 novembre

ESORDIENTI A

Domenica 5 novembre alle 9.15 a Badia a Settimo

Sporting Arno vs San Donato Tavarnelle

Sporting Arno – SDT: 6-2/ 1T: 1-1/ 2T: 2-0/ 3T: 3-1
1T: Burroni Ferraro Nesi L. Arena Marini Forconi Nesi E. Seghi Leoncini
2T: Burroni Forconi Nesi L. Ciapetti Marini Pieri Arena Bacci Seghi

Partita condita dalla sfortuna per qualche infortuni e da qualche assenza per il San Donato Tavarnelle (Santagati, Turchi e Borghi che hanno giocato con il 2004) che stavolta ferma la sua corsa trionfale. Meglio il primo tempo del secondo e un rigore nel terzo tempo le note di una giornata da dimenticare per i ragazzi del 2005

La classifica: http://bit.ly/EsordientiA2005Classifica

ESORDIENTI B

Sabato 4 novembre alle 16.30 a Tavarnelle

San Donato Tavarnelle vs Olimpia Firenze ‘B’ 1-9

Parziali: 3-0; 3-0; 3-1

C’è ancora tanto da lavorare ma se non altro l’orgoglio, seppur tardivamente è arrivato. Con questo flash che mister Giacomo Corti commenta la prestazione contro una squadra da alta classifica come l’Olimpia che rifila 9 reti al San Donato Tavarnelle. Primo e secondo tempo in fotocopia con il risultato di 3-0, mentre nel terzo tempo è Gistri su punizione a segnare la rete della bandiera.

Primo tempo: Marinai, Manetti, Gistri, Furia, Cucini, Hyso, Vettori, Capai e Fusi. Secondo tempo: Cordovani, Marchiani, Fallulli, Corsi, Mattoni, Campolmi, Mazzuoli, Lorini, Bekshiu

PULCINI 2007

Sabato 4 novembre alle 17.15 a Castelfiorentino

Castelfiorentino vs San Donato Tavarnelle 1-2

Grande soddisfazione per il 2007 dei ragazzi di Alessandro Putzulu che in trasferta a Castelfiorentino concludono la giornata con una vittoria per 2 – 1. Un momento di grande festa per i giovani gialloblu che oltre a segnare, si rendono protagonisti di un bel gioco. E’ la firma che Putzulu consegna di questa sfida in Valdelsa che rende felici tutti, a cominciare dai bambini allo staff fino ai genitori. “Una vittoria meritatissima con una prestazione quasi perfetta, perché si può sempre migliorare” spiega il mister. Un primo e secondo tempo perfetto, dove Caponi, Fidone e Pieri si rendono sempre pericolosi, sbloccando la partita dopo 7 minuti. La ripartenza parte dai piedi di Stefanelli che serve Senatori, palla nel mezzo e Caponi a rimorchio sblocca il match che si conclude con il vantaggio dei gialloblu. Il secondo tempo vede l’ingresso di nuovi innesti, eccetto Fidone che resta in campo. Zagbani e Irene D’Amico sono molto ispirati e in 3 circostanze sfiorano il gol. La rete arriva proprio grazie a Zagbani, abile a sfruttare una indecisione avversaria, mentre Fidone con la fascia di capitano al braccio continua a macinare gioco. Il terzo tempo vede prevalere i castellani che dopo un altro buon avvio del San Donato Tavarnelle trovano la rete della vittoria. Ancora una grande prova del tridente del primo tempo ma Putzulu ringrazia i ragazzi, la società e mister Federico Madau: “La nostra associazione sportiva ha tracciato linee ben precise sul piano del gioco e sulla stessa filosofia di squadra. I giovani calciatori hanno risposto perfettamente a questo progetto e grazie anche ai consigli di mister Madau”. Mancava insomma solo il gol per esultare di prestazioni importanti, una giornata di festa per il 2007.

PULCINI 2008 squadra A

Sabato 4 novembre alle 10 a Figline Valdarno ‘Madonnino’

Valdarno S.C. ‘C’ – Valdipesa Giovani 0-6

Parziali: 0-1 (Vella), 0-1 (Abdelgawad), 0-4 (Abdelgawad, 2 Agnorelli, Autorete)

I convocati: Abdelgawad, Agnorelli, Bartalini, Gabbrielli, Giannerini, Iadanza, Kaloti, Mori, Pecci, Vella

PULCINI 2008 squadra B

Sabato 4 novembre alle 18 a Tavarnelle val di Pesa

Valdipesa Giovani ‘B’ – Sestese ‘C’

Parziali: 0-1, 1-0, 0-2

Una vittoria e due sconfitte per i ragazzi di Ceccarelli che timidamente mostrano progressi sul piano del gioco, attaccando con grande vivacità ma faticando ancora a trovare la via del gol. Il primo tempo si è chiuso con una sconfitta derivata da una incomprensione, mentre nel secondo parziale è Nicastro a decidere la frazione. Il terzo tempo vede ancora una volta i gialloblu all’attacco ma se da un lato il portiere avversario era in giornata di grazie anche la Sestese sotto misura con i suoi centravanti ha punito per tre volte la Valdipesa Giovani.

PRIMI CALCI 2009 squadra A

Sabato 4 novembre alle 16.50 a Mercatale val di Pesa

San Cascianese vs San Donato Tavarnelle 3-6

Parziali 1-3;1-2;1-1

Vincere è bello, farlo poi con la squadra a due passi da casa forse lo è ancora di più. E’ questa la fotografia che arriva dalla sfida contro la San Cascianese che i ragazzi di Marco Martini hanno portato in cascina. “Una dimostrazione del grande impegno che i bambini stanno riversando negli allenamenti e che inizia a dare i suoi frutti. Abbiamo giocato con molta attenzione sotto l’aspetto tattico e caratteriale di fronte a un avversario molto combattivo.

PRIMI CALCI 2009 squadra B

Sabato 4 novembre alle 15 a Tavarnelle val di Pesa

San Donato Tavarnelle ‘B’ vs Ponte Rondinella Marzocco ‘B’

Parziali: 3-1, 0-2, 1-3

Una vittoria e due sconfitte ma il cammino ha incanalato i giusti binari. Simone Conti inquadra così la sfida contro la Rondinella Marzocco. Una ottima prestazione dal punto di vista del gioco, una difesa avversaria in grande spolvero ma alla fine dei giochi gli errori individuali sono costati cari. Si è vista in campo “molta intensità, la stessa degli allenamenti” commenta Conti. Intanto per il 2009 prosegue a pieno regime l’inserimento di 4 ragazzi che si stanno allenando da un paio di settimane.

PRIMI CALCI 2010

Sabato 4 novembre alle 15 a Fucecchio

Giov, Fucecchio – San Cascianese – Cerbaia – San Donato Tavarnelle (non disputata per MALTEMPO)