Varie

Coppa Italia, biglietti disponibili a Potenza e allo stadio ‘Pianigiani’

Coppa Italia, biglietti disponibili a Potenza e allo stadio ‘Pianigiani’

Dopo la splendida vittoria di ieri contro la Lavagnese, il San Donato Tavarnelle è tornato sul campo a prepararsi per la sfida, sempre più vicina e sentita, contro il Potenza nella semifinale di ritorno allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa, in programma mercoledì 25 aprile alle 15.

Nella giornata di martedì saranno rese note le modalità di accesso allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle per i locali e gli ospiti, senza dimenticare che anche oggi, dalle 17 alle 19, sarà possibile comprare al costo unico di 10 € il biglietto all’impianto toscana per assistere al match.

Ricordiamo a tutti gli sportivi che vi sono i biglietti disponibili per la gara a Potenza, grazie ai canali scelti dalla società rossoblu, oltre alla possibilità di comprarli in loco il giorno stesso della partita allo stadio ‘Pianigiani’.

Aperta anche la formula online per l’acquisto dei biglietti che adesso però va chiusa in quanto non ci sono i tempi, considerata la festività del 25 aprile, per la contabilizzazione del bonifico.