Il San Donato Tavarnelle sta preparando lo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa per il grande e prestigioso evento di domani, mercoledì 25 aprile alle 15, contro il Potenza. In palio c’è l’acceso alla finale della Coppa Italia Dilettanti.
I cancelli dello stadio apriranno alle ore 14 e saranno due: uno per i locali e uno per gli ospiti. Ad entrambi i varchi si potrà comprare il biglietto dal costo unico di 10 euro. Gli accrediti di giornalisti e addetti ai lavori si potranno ritirare all’ingresso del varco dei locali, mentre chi ha comprato il biglietto online, trattandosi di tifosi ospiti, lo potranno prelevare al varco ospiti.
[iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fasdsandonatotavarnelle%2Fvideos%2F1441048576022299%2F&show_text=0&width=560″ width=”460″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”]
Chi arriverà dal Nord Italia potrà prendere la Firenze – Siena ed uscire a Tavarnelle val di Pesa, dove in pochi minuti raggiungerà lo stadio ‘Pianigiani’. Chi invece arriva dal Sud, dovrà prendere la Siena Firenze, direzione Firenze e uscire a San Donato oppure Tavarnelle val di Pesa, seguendo sempre le indicazioni per Tavarnelle.
Nei pressi dello stadio un parcheggio è pronto per accogliere i tifosi ma nel centro di Tavarnelle ci sono sufficienti stalli per accogliere i tifosi che si recheranno allo stadio.