Varie

Sodalizio per il sintetico, importante accordo con la San Cascianese

Sodalizio per il sintetico, importante accordo con la San Cascianese

Una proficua ed importante sinergia sul territorio fra la San Cascianese e il San Donato Tavarnelle trova ancora una volta un importante accordo che riguarda il nuovo sintetico di San Casciano, pronto ad ospitare nuovamente grandi palcoscenici.

A partire da questo fine settimana gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Regionali (per loro si tratta di un ritorno) disputeranno le partite casalinghe sul nuovo manto sintetico di San Casciano in viale Garibaldi che ha visto concludere il cantiere proprio in questi giorni.

Il presidente del San Donato Tavarnelle, Andrea Bacci, ringrazia la San Cascianese per questa importante possibilità che lega due realtà separate da una manciata di chilometri ma più che mai animate dagli stessi valori e concezione dello sport. Andrea Casini, vicepresidente della San Cascianese, tende più che mai le mani per questo sodalizio: “Una ottima sinergia che vede coinvolte due squadre del territorio. Un ringraziamento sentito va anche all’amministrazione comunale del sindaco Massimiliano Pescini che ha deciso di investire nel rifacimento del manto sintetico”.