Varie

Viareggio Cup, ecco le modalità per gli accrediti

Viareggio Cup, ecco le modalità per gli accrediti

La Viareggio Cup arriva al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle Val di Pesa e la società del San Donato Tavarnelle sta preparando una grande accoglienza per strutture ed organizzazione ai giovani calciatori che calcheranno il manto verde dei gialloblu.

Una organizzazione che tiene conto dell’interesse mediatico pronto ad approdare a Tavarnelle val di Pesa.

La cabina di regia per la richiesta di accrediti è nelle mani degli uffici della Viareggio Cup che ha messo a disposizione sul proprio sito internet una sezione apposita da rispettare per tutti i colleghi della carta stampata, fotografi, reporter, osservatori, ecc..

Le date da segnare sul calendario sono

  • Martedì 13 marzo alle 17  Fiorentina – Pas Giannina
  • Giovedì 15 marzo alle 17  Lucchese – Spal
  • Sabato 17 marzo alle 15   Rappresentativa Serie D – Nacional
  • Mercoledì 21 marzo alle 15     Ottavo di finale

Vi riportiamo la nota integrale

Il Centro Giovani Calciatori ricorda che tutte le richieste di accredito dovranno pervenire inderogabilmente 24 ore prima (e non oltre) la gara richiesta con chiara e leggibile firma del richiedente, il quale deve sempre qualificarsi.

Per quanto concerne gli Accrediti Stampa, la suddetta richiesta deve essere allegata a copia della tessera ODG per giornalisti, fotografi e operatori delle emittenti radiofoniche e televisive* secondo le norme della Federcalcio Italiana, e deve essere inviata solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio Stampa:

– ufficiostampa@torneoviareggio.it

 Per gli Accrediti Stampa verranno esaudite le richieste sino a completamento dei posti utili, concedendo un solo accredito per gara alle emittenti radio e numero 2 (due) accrediti per le emittenti televisive (* le telecamere potranno avere accesso allo stadio solo per le interviste, mentre non sarà consentito riprendere le partite a fini commerciali poiché le uniche immagini delle gare della Viareggio Cup saranno quelle ufficiali, effettuate dalla Rai).

Per quanto riguarda invece gli Accrediti Società e Autorità (con titoli dell’identificazione dell’accreditato), si deve far riferimento direttamente a Claudio Stefano Poletti (fisso CGC: 0584/1701649). L’alternativa per gli accrediti Società e Autorità è quella di inviare la richiesta all’indirizzo di posta elettronica del CGC:

– accrediti.societa@torneoviareggio.it

o al numero Fax:

– 0584/1701648

Si ricorda che verranno concessi numero 1 (uno) accredito per ciascuna richiesta da parte di società di Serie A e B per ogni gara della fase iniziale a gironi. Non verranno rilasciati accrediti per società di Lega Pro (tranne quelle partecipanti al Torneo) e per società dilettantistiche.
A partire dagli ottavi di finale e per tutta la fase ad eliminazione diretta del Torneo, gli accrediti verranno rilasciati nel numero di 1 (uno) solamente alle società partecipanti alla Viareggio Cup 2018.

Inoltre non verranno rilasciati accrediti ad agenti Fifa e/o a procuratori di calciatori.

Per quanto riguarda le tessere Coni, Aia e Figc i possessori interessati a seguire una partita devono comunque fare richiesta di accredito al Centro Giovani Calciatori (sempre via mail ad accrediti.societa@torneoviareggio.it o via fax allo 0584/1701648 o chiamando lo 0584/1701649) che a seconda della disponibilità dei posti potrà o meno rilasciare il pass.

Tutte le richieste giunte oltre l’orario e la data indicati, saranno inderogabilmente respinte.