Varie

Viareggio Cup, la Rappresentativa della D vola agli ottavi

Viareggio Cup, la Rappresentativa della D vola agli ottavi

La Rappresentativa della Serie D vince contro la Virtus Entella al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa e vola agli ottavi di finale. Una vittoria che è stata una occasione per il San Donato Tavarnelle di accogliere la squadra e tutto lo staff dirigenziale, senza dimenticare la storica qualificazione alla semifinale di Coppa Italia Dilettanti che vedrà i gialloblu impegnati contro il Potenza. La squadra di mister Gentilini ha così pranzato al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle mentre il presidente del San Donato Tavarnelle Andrea Bacci ha avuto un colloquio con i vertici della LND per presentare la società e i relativi progetti futuri.

 

VIRTUS ENTELLA: Siaulys, Gioria, Casagrande (46′ Vaccarezza), Nikic, Carullo, Sadek (46′ Spina), Onisa, De Marco (46′ Murgia, 79′ Cissé), Koutsoupias (46′ Semprini), Traversari (46′ Romanengo), Petrovic (70′ Liguoro). A disp.: Aglietti, Magonara, Padovan, Vallerga. All.: Sassarini.

RAPPRESENTATIVA SERIE D: Vitali, Omohonria (52′ Della Quercia), Cosentino (46′ La Bua), Dumancic, Cardamone (46′ Pellegrini), Diarrassouba, Doda, Marino, D’Eramo (36′  Comelli); Del Piccolo (36′ Kargbo, 63′ Alberti), Svidercoschi (52′ Gassama). A disp.: Pirana, Palmisano, Baba, Bisogno. All.: Gentilini.

ARBITRO: Carrione di Castellammare di Stabia.

RETI: 4′ Svidercoschi, 21′ rig. Petrovic, 71′ rig. Gassama