Varie

Viareggio Cup, ottavi di finale. Al ‘Pianigiani’ sarà Inter – Pro Vercelli

Viareggio Cup, ottavi di finale. Al ‘Pianigiani’ sarà Inter – Pro Vercelli

Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni (e non poteva essere di meno) quello che domani, mercoledì 21 marzo, affollerà lo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa per gli ottavi di finale della Viareggio Cup. Le sfidanti sono l’Inter e la Pro Vercelli. Un match che andrà in scena alle 17.30. La degna conclusione di un ciclo di 4 partite che la società del  San Donato Tavarnelle del presidente Andrea Bacci ha voluto portare fortemente a Tavarnelle, dando così una ulteriore occasione per ammirare il grande calcio nel Chianti e proseguire quel percorso di crescita che sta dando sempre più spunti ai colori gialloblu.

L’Inter di mister Stefano Vecchi arriva in quel di Tavarnelle con un ruolino di marcia perfetto, formato da 3 vittorie, zero reti subite e 8 centri realizzati. La Pro Vercelli invece si è posizionata seconda nel suo girone, dietro ai rivali di sempre per i nerazzurri, il Milan. I vercellesi hanno ottenuto 6 punti.

L’attesa sale, al ‘Pianigiani’ fervono i preparativi per consegnare un impianto che ha già ricevuto molti complimenti dagli addetti ai lavori nei precedenti 3 match. La società si aspetta una risposta importante dagli sportivi e dalla comunità di fronte a 90 minuti che si preannunciano di assoluto spettacolo. 

Il costo d’ingresso è di 12 euro.

Ecco tutti gli altri ottavi di finale in programma

GENOA-SPEZIA

VENEZIA-FK RFS

MILAN-PARMA

TORINO-RIJEKA

JUVENTUS-RAPPRESENTATIVA SERIE D

EMPOLI-FIORENTINA

CAGLIARI-SASSUOLO