testatanew06logo_altotestatanew06testatanew06
  • PRIMA SQUADRA
    • La rosa 2022-2023
  • SETTORE GIOVANILE
  • SCUOLA CALCIO
  • BIGLIETTI
  • SOCIETA’
  • CONTATTI
  • MERCHANDISING

Pari con il Ghivizzano, le parole di Marmorini

Dicembre 17, 2017
Categories
  • Prima squadra
Tags
  • marmorini

Simone Marmorini, allenatore del San Donato Tavarnelle

Un pareggio giusto per quanto visto in campo ma che forse alla fine delle ostilità va stretto alla squadra di Marmorini. Conclude con un pari a reti inviolate il San Donato Tavarnelle l’anno 2017: “La partita contro il Ghivizzano è stata di transizione. Abbiamo imparato a gestire al meglio le situazioni e l’andamento della partita, rischiando solo in una occasione. Il nostro finale ci ha visti protagonisti con un paio di circostanze che non abbiamo centrato, nonostante avessimo perso un po’ di aggressività e la squadra si fosse allungata. Forse non siamo stati così spumeggianti ma quando si incontrano avversari come questi che si chiudono non è facile”.

Si chiude così il 2017 per il San Donato Tavarnelle che tornerà in campo a gennaio 2018 contro l’Albissola che mercoledì giocherà proprio contro il Ghivizzano, in una sfida che interessa molto i gialloblu.

“Stiamo creando qualcosa di importante, evidenziato dal lavoro messo in campo con una squadra ricostruita da nuovo. I risultati, che sono quello che tutti si aspettano, forse sono leggermente al di sotto delle aspettative ma sono convinto che dimostreremo, con la nostra voglia, chi siamo nel girone di ritorno” conclude Marmorini

Related posts

Maggio 26, 2023

Matteo Caciagli nuovo ds giallo blu


Leggi
Maggio 14, 2023

San Donato Tavarnelle: comunicato ufficiale


Leggi
Maggio 13, 2023

Alessandria – San Donato Tavarnelle


Leggi
  • Facebook
  • Telegram
  • YouTube
  • Instagram
SANDONATO - TAVARNELLE - Via Cassia 25 - 50028 Tavarnelle Val di Pesa (FI)
Privacy Policy - Tel. 055.8050170 Fax 055.8050170 info@sandonato-tavarnelle.it - P.IVA 05656310488 - © 2022/2023