Prima squadra

Pari con il Ghivizzano, le parole di Marmorini

Pari con il Ghivizzano, le parole di Marmorini

Un pareggio giusto per quanto visto in campo ma che forse alla fine delle ostilità va stretto alla squadra di Marmorini. Conclude con un pari a reti inviolate il San Donato Tavarnelle l’anno 2017: “La partita contro il Ghivizzano è stata di transizione. Abbiamo imparato a gestire al meglio le situazioni e l’andamento della partita, rischiando solo in una occasione. Il nostro finale ci ha visti protagonisti con un paio di circostanze che non abbiamo centrato, nonostante avessimo perso un po’ di aggressività e la squadra si fosse allungata. Forse non siamo stati così spumeggianti ma quando si incontrano avversari come questi che si chiudono non è facile”.

Si chiude così il 2017 per il San Donato Tavarnelle che tornerà in campo a gennaio 2018 contro l’Albissola che mercoledì giocherà proprio contro il Ghivizzano, in una sfida che interessa molto i gialloblu.

“Stiamo creando qualcosa di importante, evidenziato dal lavoro messo in campo con una squadra ricostruita da nuovo. I risultati, che sono quello che tutti si aspettano, forse sono leggermente al di sotto delle aspettative ma sono convinto che dimostreremo, con la nostra voglia, chi siamo nel girone di ritorno” conclude Marmorini